mercoledì 24 aprile 2013

Novità Manicure: Crazy Crystals Nail by Pupa

Care ragazze il mondo della moda e dello stile è pronto ogni giorno a stupirci con nuovi trend e stramberie degne delle più temerarie fashion victim ed è questo anche il caso del nuovo kit edizione limitata lanciato dalla Pupa per questa stagione p\e 2013. Da qualche settimana è stata ormai presentata la nuova linea "Crazy Crystal Nail Art" continuando sulla scia di quelle manicure che giocando sui materiali utilizzati ci offrono delle proposte per avere unghie 3D. A mio parere si tratta di una novità di casa Pupa ispirata fortemente alla Velvet Manicure tanto di moda già da tempo in America grazie alla quale potrete avere unghie al velluto...si proprio così le vostre unghie saranno ricoperte da piccoli frammenti di tessuto simile al velluto che renderanno le vostre mani chic,eleganti e soprattutto stravaganti!


Il kit è in commercio in 12 diverse varianti di colore: 6 nuance fluo per chi vuole veramente osare e 6 nuance elegant chic per chi invece ama stupire senza catalizzare l'attenzione su di se! Ogni singolo kit si compone di :

N.1 Lasting Colour - smalto base con la formula best seller di Pupa da utilizzare come base per la creazione della vostra manicure grazie all'estrema brillantezza e coprenza;

N.1 Shiny Microcrystal - polvere microcristallina dal finish extra luminoso effetto velluto;

N.1 Pennello - vi consentirà di rimuovere i microcristalli in eccesso senza rovinare la  manicure; 

N.1 Vassoio - in plastica molto pratico per non disperdere i microcristalli e riutilizzare quelli in eccesso.




Con queste poche cose offerte nel kit e qualche semplice mossa riuscirete a creare una manicure perfetta e sorprendente! Vi basterà passare il lasting color sulle vostre unghie ed aspettare la completa asciugatura poi, lavorando un unghia alla volta ripassare il lasting color solo su di una e prima che asciughi versare i microcristalli sullo smalto bagnato utilizzando il vassoio in plastica per raccogliere tutti quei microcristalli che cadranno durante la realizzazione. A questo punto con il pennellino dovrete rimuovere i microcristalli in eccesso sull'unghia  ed aspettare 15 minuti per l'asciugatura totale della manicure...semplice no?


Facile da realizzare come è facile rimuovere il tutto in quanto normalmente vi occorrerà un leva smalto, ancor meglio se quello Pupa appositamente realizzato e, dei dischetti di cotone con i quali farete movimenti dalla base dell'unghia in su per rimuovere con semplicità smalto e microcristalli! Ancora una volta Pupa porta in Italia una manicure di grande effetto e di facile realizzazione dando la possibilità anche a chi non è esperta, di poter coccolare le proprie mani! Costo del kit 13,90€...un attimo alto il prezzo ma vi assicuro che per l'effetto ottenuto ne varrà la pena!

Kiss 
Valentina

Tutte le immagini sono tratte da "Google Immagini"

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Appena ne vedrò uno in giro mi sono ripromessa di acquistarlo il vero problema è solo quale colore scegliere! AIUTOOO

      Elimina
  2. Io ho provato lo 011, un bel blu, e l'effetto mi piace molto.
    La Pupa ultimamente sta creando dei kit molto carini e vorrei provare quello azzurro sempre di questa collezione :)
    Se t'interessa ne ho parlato nel mio blog http://nailsandmakeup9091.blogspot.it/2013/06/nail-art-mania-crazy-crystals-pupa.html?showComment=1370543869410
    A presto :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la segnalazione non esiterò a dare un'occhiata al tuo post anche perchè concordo pienamente con te...la Pupa ultimamente ci sta rendendo veramente molto felici con tutte queste belle novità!

    RispondiElimina