mercoledì 5 giugno 2013

Lasting Color Gel Pupa...la perfezione senza ricostruzione!


Quante volte abbiamo desiderato unghie perfette come dopo una ricostruzione ma senza lunghi tempi d'attesa e grosse spese? Bene care ragazze sembra sia arrivata una risposta alle nostre "preghiere" perchè stanno per arrivare i nuovi Lasting Color Gel firmati Pupa. E' prevista per la metà di giugno l'uscita in commercio di questo prodotto di cui per ora possiamo limitarci a leggere qualche info in attesa di averli fra le mani, un prodotto che promette di sostituire in tutto e per tutto la tanto desiderata ma anche odiata ricostruzione unghie!



"Finish ultra laccato, Effetto Vetro, Effetto Plumping, Colore pieno ed Asciugatura record" ecco come vengono presentati questi nuovi smalti  proposti in 49 nuove nuance rispondenti alle esigenze di ogni donna. Da giugno insomma sarà possibile con sole due passate di prodotto ottenere un vero effetto ricostruzione con unghie scintillanti di colore e rimpolpate proprio come dopo un trattamento di manicure. Se vi state domando i tempi e le modalità di asciugatura la risposta ve la da la stessa casa produttrice Pupa che, promette un'asciugatura ottimale del prodotto senza l'utilizzo della lampada UV e in tempi ridotti...insomma come non cadere in tentazione provandone almeno uno? Praticamente impossibile resistere ad un prodotto che si presenta come la soluzione a molte delle nostre necessità! Il prezzo consigliato è di 6.45€ ma chiaramente potrà variare da punto vendita a punto vendita a seconda delle promozioni applicate.


Come utilizzare questi nuovi smalti? Facilissimo, vi basterà applicare la solita base trasparente prima dello smalto ed attendere la completa asciugatura a questo punto via con le 2 passate del nuovo Lasting Color Gel Pupa. Una volta asciugato il tutto potrete procedere con il top coat per sigillare lo smalto e prolungarne la tenuta ancora meglio poi se deciderete di utilizzare il Gel Top Coat Pupa che renderà le vostre unghie super lucide con l' effetto bagnato tipico della ricostruzione. Un prodotto questo che, oltre a garantire un'ottima coprenza ,velocità nell'asciugatura , tenuta addirittura raddoppiata rispetto ad un normale Lasting Color, consente anche una facile applicazione del prodotto grazie al pennello ampio e tutto ad un prezzo più che accessibile. 


Care droppers non ci rimane che attendere pazientemente di poter provare con mano questa nuova esperienza manicure suggeritaci dalla Pupa nel frattempo , vi lascio con qualche swatches del prodotto... fatemi sapere le vostre opinioni!

Kiss
Valentina

Tutte le immagini sono tratte da "Google Immagini"

4 commenti:

  1. ho il 12 e il 30 e sono davvero lucidi come un gel ma di durata ottima.

    RispondiElimina
  2. Nella mia città purtroppo le novità arrivano sempre con un bel po' di ritardo ma giuro che non vedo l'ora di poterne stringere uno fra le mie mani ed ora che mi dici che la durata oltre che alla resa è ottima l'attesa si fa ancora più difficile! Kiss V.

    RispondiElimina
  3. io ne ho preso uno con la promozione Pupa ed è fantastico, sto adorando questa linea! ne ho preso uno rosso, l'ho recensito qui se ti va di dare un'occhiata mi farebbe piacere :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/09/uno-smalto-fantastico.html

    RispondiElimina