venerdì 5 aprile 2013

Drops DIY : Facciamo insieme una collana!!!

Care ragazze oggi vi propongo un post un po' particolare perchè oggi vi presento il primo,spero di una lunga serie, Do It Yourself!!! Si tratta di post nei quali con materiali di semplice reperimento, vi farò vedere come realizzare accessori moda,capi d'abbigliamento, tecniche make up o manicure. Insomma, sarà questa "rubrica" il mio ed il vostro piccolo spazio della creatività. Delle volte basta veramente poco per realizzare accessori e capi  originali e di gran tendenza con una spesa praticamente inesistente proprio come per il progetto che vedremo oggi.


Il cambio di stagione è alle porte e, quante volte vi capita rimettendo ordine nel vostro armadio di trovare delle t-shirt che non vi piacciono più o che non vi stanno più bene? Beh se quelle t-shirt sono di  stoffa elastica,così come spesso accade, non buttatele perchè oggi noi le trasformeremo in graziose collane!!! Vi occorreranno veramente pochissime cose oltre ad un po' di pazienza, tempo ed in questa caso specifico, la capacità di intrecciare un "scooby doo" come quelli che  realizzavamo fra i banchi di scuola quando eravamo adolescenti. L'ingrediente segreto, perchè la nostra ricetta di moda possa oggi risultare perfetta, è solo un po' di creatività e voglia di sperimentare. Ora prendiamo tutte quante le nostre vecchie t-shirt, giriamole dal lato della schiena e......iniziamo!



Vi lascio qui sotto un breve video nel quale attraverso qualche foto vi mostro come realizzare con estrema semplicità una collana che secondo me è veramente perfetta per rendere particolare ogni vostro look. Chiaramente potete realizzarla nel colore che più vi piace o semplicemente nel colore della maglietta che vorrete sacrificare e siete libere di seguire lo stesso procedimento magari per crearvi anche dei braccialetti. Io ho già provveduto a realizzarne due, una in rosa (quella del video) e l'altra nel color albicocca perfetta per l'estate con annessi bracciali in completo.



Fatemi sapere cosa ve ne sembra di questa idea e se anche voi la realizzerete!!!









Kiss 
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento