giovedì 18 aprile 2013

Look da Star : Beyoncé

Care ragazze iniziamo da oggi con una nuova serie di post che si intitolerà : Look da star nella quale analizzeremo insieme i migliori e peggiori look delle più grandi celebrities nostrane ed internazionali. Apriamo subito questa nuova rubrica parlando di una cantante ed attrice favolosa: Beyoncé!!!

Beyoncé Knowles nasce il 4 settembre del 1881 con la musica che le scorre nelle vene, pensate che a soli 7 anni già partecipa al suo primo talent show. Di certo il successo arriva quando con la cugina Kelly Rowland e la cantante Michelle Wlliams, mettono su le Destiny's Child divenendo presto uno dei più famosi gruppi di musica R&B. Il successo più grande del gruppo è di certo la canzone "Survivor" nella quale le ragazze appaiono con uno spregiudicato look da sexy disperse indossando succinti abiti mimetici che risaltano perfettamente con l'incarnato della cantante che già appariva bellissima.

 

Tra il 2000 ed il 2003 si fanno sempre più insistenti le voci su di una rottura del gruppo che verrà confermata solo nel 2006. Nel frattempo la nostra Beyoncé non perde occasione di pubblicare il suo primo album da solista  "Dangerously in Love" nella cui copertina la cantante appare vestita da un top luccicante di strass che lascia immaginare le sue abbondanti forme. Il look di Beyoncé si assesta sempre più verso l'immagine si una vera bomba sexy! Dall'album proviene la hit "Crazy in Love" una vera e propria dichiarazione d'amore all'attuale marito e rapper Jay-z , video nel quale la cantante non ha timore ancora una volta di ostentare look super sexy. Ed ecco qui di seguito una foto dei due innamorati nella quale lei appare bella e radiosa aiutata anche dal colore chiaro dell'abito che risalta il suo tipo di incarnato.


Seguiranno ulteriori album da solista tutti di grande successo e collaborazioni con i più grandi della musica internazionale che la porteranno ad affermarsi definitivamente nel panorama delle star più apprezzate ed invidiate d'America. Come dimenticare il singolo "Single Ladies" nel quale fa sfoggio di un mini body nero che esalta a pieno le sue forme ma senza scivolare nella volgarità, per lei un bel 10 e lode. Presto Beyoncè approda anche nel mondo del cinema partecipando a molti film come "La pantera rosa" e "Dreamgirls" pellicola che vale ben 2 Oscar. Il suo look per la notte delle stelle? Composto, rigoroso con un fantastico chignon  che esalta la forma dura ma armonica del suo viso ed un elegantissimo smoky eye impreziosito solo da un velo di gloss trasparente: PERFETTA!

   

Di certo Beyoncè entra di diritto fra le icone di stile visto le sue scelte moda sempre raffinate e sobrie fuori dal palcoscenico, dove invece decide sempre di azzardare e provocare continuando ancora dopo anni ad interpretare la parte della ragazze, ormai donna, sexy e travolgente. Lei si che ha provato tutti i look: dall'ultra liscio con nuance biondo caramello al più naturale riccio definito e spesso "esplosivo", ha avuto modo anche di azzardare un adolescenziale taglio con frangia (a mio parere non troppo azzeccato) senza mai dimenticare che la sua vera eleganza la sfoggia in acconciature raccolte e composte. Insomma ha saputo spaziare ed rinnovarsi sempre con stile e ben consigliata da un team di attenti professionisti..

   

La cantante ed attrice americana adotta uno stile elegante,raffinato e quasi regale nelle grandi uscite come ad esempio sul red carpet, prediligendo colori chiari che fanno risaltare il suo incarnato dandole una aurea di lucentezza. Di certo i modelli più utilizzati da lei sono i monospalla , gli abiti a bustino o quelli senza spalline di solito leggeri ed abbondanti nella parte inferiore così da creare perfette proporzioni fra le spalle ed i fianchi di  certo suo punto dominante.



Nel privato Beyoncè si dimostra comunque attenta allo stile, alle tendenze moda e a differenza di molte sue colleghe non viene mai paparazzata con look trasandati o sciatti. Insomma per lei essere bella,alla moda e sexy non è un problema neanche quando è lontana dai riflettori. Scelte sempre giuste,abbinamenti ricercati, attenzione per gli accessori il tutto combinato con una miscela tra comodità e eleganza, il tutto la fa apparire al meglio sempre, anche durante una partita di basket o un'uscita con il marito.



Care ragazze tiriamo insieme le somme: Beyoncè nella sua vita ha sempre dimostrato non solo di essere molto bella ma anche una brava cantante ed attrice insomma una donna capace veramente di fare tutto ciò che vuole riuscendoci sempre al meglio. Rare sono le cadute di stile prese nell'arco della sua carriera e molto più considerevoli sono invece le dimostrazioni di come con semplicità ed eleganza riesca sempre ad apparire perfetta in ogni circostanza. Esito: Promossa a pieni voti!

Kiss
Valentina

Tutte le immagini sono tratte de "Google Immagini"


Nessun commento:

Posta un commento