martedì 16 aprile 2013

Costumi da Bagno 2013: Catalogo H&M

Care ragazze chi di noi in questi giorni tiepidi non si è già messa a fantasticare su come sarà l'estate che sta per arrivare? Beh non so voi ma io, già con queste prime giornate primaverili, vengono travolta da allegri pensieri dove protagonisti assoluti sono il mare,il sole e le spiagge e tutto d'un tratto mi viene alla mente il problema di ogni anno: che costume metterò? Eh si ragazze perchè l'estate oltre a mille risvolti positivi porta con se anche l'esigenza di scegliere con accuratezza il bikini che ci renderà perfette anche al mare ma soprattutto alla moda. Chiaramente tutte queste esigenze devono infine essere conciliate con la necessità di non spendere decine e decine di euro per un capo che probabilmente indosseremo solo per questa stagione abbandonandolo nella prossima estate.


Quindi ragazze se anche voi siete nelle mie stesse condizioni non vi rimane che affidarvi ad una delle case di moda più famose e low cost che ci propone stagione dopo stagione, soluzioni fashion e alla portata di tutte: sto parlando di H&M! Questo è un brand svedese ormai divenuto un colosso della moda low cost e quindi perchè non affidarci alle sue braccia anche per la scelta del nostro costume da bagno. Proprio qualche giorno fa ho avuto modo di vedere il catalogo dei costumi proposti per questo 2013 ed ho deciso di parlarvene.


I costumi proposti sono una giusta mediazione fra classicità ed innovazione e si rivolgono veramente ad ogni fascia di età ed esigenza fisica quindi sono certa che ognuna di noi riuscirà a trovare almeno un modello adatto alle proprie esigenze. La tinta unita è di certo la scelta dominante nella collezione 2013 che ci propone tutti i colori di stagione dal giallo al verde, dal classico ed elegante nero al più estroso rosa in molte varianti di modelli. Troviamo ancora una volta infatti, i classici bikini a fascia ed  ancora quelli con coppa imbottita e con allacciatura all'americana per non parlare poi della varietà degli slip. Insomma una collezione che si rivolge veramente a tutte noi dandoci la possibilità di azzardare magari nuove combinazioni di colori e modelli.



Ci viene riproposta infatti la possibilità di acquistare separatamente il pezzo superiore ed inferiore del bikini così da lasciare un ulteriore spazio alla creatività ed innovativa di chi neanche al mare rinuncia ad essere anticonformista. E se non vi piacciono le tinte unite non temete perchè nella collezione sono presenti anche moltissime stampe che richiamano i must di stagione, dai classici temi floreali sino ad arrivare ai geometrismi in bianco e nero. Non voglio poi dimenticare le numerose alternative circa le decorazioni di questi fantastici costumi disponibili con frange, in tessuto traforato o arricchiti e decorati da passanti e fibbie. Insomma vi assicuro che ogni singolo costume è non solo alla moda ma anche particolare ed unico nel proprio genere.


Insomma costumi belli, fashion e come dicevamo all'inizio anche low cost, pensate che in media un costume vi costerà intorno ai 20\30 euro, insomma un trittico di qualità che renderanno di certo la scelta del costume più piacevole. Qui nel post vi lascio qualche foto di alcuni dei modelli proposti nella collezione H&M 2013 con relativi prezzi e a voi non  rimane che collegarvi al sito della casa di moda e scegliere comodamente da casa il costume che desiderate acquistate. Fatemi sapere le vostre opinioni!!!

Kiss 
Valentina

Tutte le immagini sono tratte direttamente dal sito www.hm.com 

2 commenti:

  1. per me comprare il costume è una tragedia, devo far conciliare la fascia, ma non quella dritta, deve avere lo scollo, non deve essere imbottita o preformata, non deve avere il nodo, ma solo il gancetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Woman Way, anche io ho spessissimo problemi quando devo acquistare un costume da bagno a fascia e dopo moltissime ricerche e tentativi ho capito che a me questo modello proprio non mi sta bene...delle volte è meglio non accanirsi troppo su determinati capi se questi non sono fatti per la nostra fisicità. Prova anche tu come me, a ricercare modelli ugualmente carini e alla moda che ti stiano meglio ma soprattutto, che alleggeriscano la tua scelta bikini... dopo tutto l'estate è relax! Kiss V.

      Elimina